- Orcel, su risiko siamo solo osservatori e questo è divertente ANSA
- Orcel: «Risiko? Noi spettatori, in Italia ora non ci sono le condizioni per muoverci» Il Sole 24 ORE
- UniCredit, Orcel: M&A in Italia? Noi osservatori, non vedo oggi opportunità Askanews
- Unicredit, Orcel sul risiko italiano: “Noi solo osservatori, per ora. Più vicino il controllo di Commerzbank” firstonline.info
- Unicredit, Orcel: “Risiko bancario? Noi spettatori e non protagonisti, per una volta è divertente così” Affaritaliani
2026-06-23